Discussione: MITAS TURING FORCE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2019, 22:48   #1
Alessandro Brambilla
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Sep 2019
predefinito MITAS TURING FORCE

Recensione Gomme MITAS TURING FORCE su BMW K 1600 Gt 2011 Sosp. ESA.

Volevo condividere con tutti voi l'esperienza delle suddette gomme,
Ero un po' perplesso, in quanto le recensioni che avevo letto, erano tutte positive, il problema non era tanto il prezzo, ma quanto non uniformarsi alle solite Marche le più blasonate, ero indeciso se provare le nuove Pirelli Gt Angel II che senza dubbio sono gomme testate anche su moto come la mia kiappona gt 1600, ma come detto non volevo uniformarmi, ebbene settimana scorsa le ho ordinate su ebay da un venditore italiano con il 100% di feedback positivi, perfetto venditore, arrivate in un lampo, chiamo il mio gommista e in giornata me le monta, pressione 2,9 su entrambi gli assi, inizialmente le gomme con un dot freschissimo 2019 erano molto scivolose, quasi da farmi credere di aver fatto un acquisto sbagliato..ho aspettato un centinaio di km, e ogni km che facevo mi davano sempre più sicurezza, tanto da decidere di fare un week end in Liguria, parto sabato da Milano faccio la serravalle, poco prima mi fermo per fare il pieno, guardo e tocco le gomme, esteticamente ben rodate temperatura perfetta belle calde, riparto. Ed inizio curva dopo curva ad apprezzare i TOURING FORCE sono gomme eccezionali nei curvoni in appoggio sento le gomme lavorare in maniera ottima, senso di sicurezza bellissima, tanto da avermi fatto divertire con la mia kiappona 1600 come non ero mai riuscito con le Dunlop.
In accelerazione e in frenata ottime.
Concludo, assolutamente promosse riacquisteró sicuramente queste gomme, il consumo non mi interessa, visto il costo, in totale 137€ entrambe le gomme + 30€ di montaggio.
ECCEZIONALI!
Per recensione sul bagnato, non appena avrò occasione aggiorno il post.
Alessandro Brambilla non è in linea   Rispondi quotando