Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2017, 11:34   #20
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mitico mauro Visualizza il messaggio
Per l'utilizzo giornaliero non ci sono problemi, ma quando parti,in due,per viaggi di diversi giorni allora emerge la mancanza di spazio. Sotto le selle non ci sta niente ma proprio niente e nel piccolo cassettino una volta messo il telepass, il coperchio del navigatore resta lo spazio solo per un pacchetto di caramelle. Rispetto alla "2010" che avevo prima e' stato un passo indietro. Sto pensando di acquistare il cassettino destro.
Beh, si parlava di valige, gli altri spazi sono ridotti all'osso.
Comunque, il mio telepass è collocato sotto lo spazio per il secondo cassetto, è comunque protetto, sta li da 3 anni e funziona a dovere.
Nel codino tengo i documenti della moto ed una borsetta con un cacciavite insieme ad una 20 di punte di vario genere (taglio, croce, esagonali e torx) ed avanza un piccolo spazio (qui mi dicono che si può sfruttare anche il sottosella).
Nel cassetto, che rasenta il ridicolo per la capienza, tengo oggetti di pronto utilizzo, spray per la visiera, panno in microfibra ecc..

Insomma, bisogna un po' industriarsi, credo che BMW avrebbe potuto fare di meglio con gli spazi a disposizione.

Il secondo cassetto aggiunge pochissimo, se ti serve soprattutto per il telepass, valuta la soluzione che ti ho indicato.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 06-10-2017 a 11:36
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando