Discussione: MotoGP Indonesia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2023, 11:55   #108
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Alex Marquez
Sono contento di tornare, mi mancavano la squadra e l'atmosfera della MotoGP. Non sono al massimo della condizione, ho ancora dolore alle costole ma proverò a fare del mio meglio. E' una gara important, abbiamo sponsor indonesiani e vogliamo fare bene, vedremo da domani quale sarà il nostro livello. Per quanto riguarda Marc, sarà interessante vederlo sulla Ducati, e sono molto contento, sia per la squadra che per lui. I consigli che posso dargli sono queli da fratello, più che da pilota Ducati. Difficile dire ora se sarà subito competitivo, ha guidat per undici anni un'altra moto ma ha un talento incredibile, in ogni caso sarà uno stimolo importante anche per me.

Augusto Fernandez
Sono felice della mia riconferma, di avere anche per il prossimo anno la stessa moto e la stessa squadra, è quello di cui avevo bisogno. Non mi hanno fatto altre offerte, dunque non c'è stato bisogno di fare grandi discussioni. Sono contento anche per Acosta, naturalmente si merita questa occasione, mi aspetto di vederlo subito molto competitivo.

Bastianini
Anche io sono contento di tornare, non sono al massimo della condizione e qui farà molto caldo, quindi non sarà facile, da domani vedremo come mi troverò, Non ho guidato altre moto durante il recupero, ho pensato non ce ne fosse bisogno. Non ho potuto partecipare al test di Misano e provare i nuovi particolari, la moto 2023 p un pò più difficile da interpretare e ho bisogno di fare altri chilometri per sfruttarla al meglio. Riguardo a Marquez,penso sarà subito veloce, come lo è stato suo fratello Alex.

Acosta
Alla fine per me è arrivata la conferma di essere in MotoGP il prossimo anno. Con Augusto ci conosciamo bene, fin dai tempi della Moto2, non sarà un problema essere compagni di squadra in MotoGP. Per me si tratterà di imparare, come ho fatto del resto nelle altre categorie. Non ho in mente obiettivi particolari per la prossima stagione, la moto è certamente molto buona, quindi sono fiducioso. Parlando del presente, ho un buon vantaggio in classific, lo scorso anno ho perso il campionato nelle prime gare, è stato un insegnamento.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 12-10-2023 a 12:43
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando