Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2014, 21:58   #53
rcunial
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: bg
predefinito

Gino scusami ma ho letto più volte la guida e non riesco a decifrare questo passaggio

…”se il file gmapprom.img è troppo grande per il nav, copiatelo (dopo averlo rinominato a gmapsup1.img), INSIEME ai due file gmapprom.unl e gmapprom.gma (rinominando anch'essi a gmapsup1.*), nella dir garmin all'interno della SD eventualmente presente nel nav”

Vediamo, io ho un nav IV sul quale vorrei caricare tutta l’Europa e non ci sta, quindi l’uso della SD diventa indispensabile.
Ho seguito la tua guida fino a scaricare con GE l’intera europa nella SD. Al suo interno, sulla cartella Garmin adesso ci sono questi 6 file
gmap3d.img , .unl e .gma
gmaprom.img , .unl e .gma
oltre ad una cartella JCV con un file.

I due file .img sommano 4GB quindi non li posso caricare sul NAV. Quindi se ho capito bene:
1° questi file li devo lasciare sulla SD. corretto?
2° sulla SD devo trasferire (previo averli rinominato) i tre file gmaprom.img , .unl e .gma tuttora presenti nella cartella Garmin del nav. Corretto?
3° copio (o trasferisco?) sulla cartella Garmin del nav i tre file gmap3d.img , .unl e .gma. Sovrascrivendo quelli attualmente presente?? Li devo cancellare dalla SD? o rimangono presenti da tutte e due le parti?
4° il file presente sulla cartella JCV della SD va trasferito (sovrascrivendo?) quello presente nella stessa cartella del nav. Corretto? cancello quella cartella sulla SD?
5° inserisco la SD nel nav.
6° accendo il nav. …incomincio a pregare (in inglese o può bastare in italiano?)
rcunial non è in linea   Rispondi quotando