Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2019, 20:54   #3
Fabrix66it
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2019
ubicazione: Francavilla al Mare
predefinito

Adesso alcune considerazioni personali ed una chicca finale

Sono cliente BMW auto da tanti anni nella mia zona, e lo sono anche i miei famigliari quindi non ho mai avuto remore contro questo marchio anzi, ma il pressapochismo e la scarsa organizzazione di questa concessionaria è stata veramente esagerata, partiamo dalla moto, parliamo di un modello di 16 anni venduto ad un prezzo di realizzo, chiaramente ci può stare che qualcosa venga lasciato al caso, ma che prenda fuoco schiacciando un tasto non può essere, non può essere per una qualsiasi moto venduta da una qualsiasi concessionaria o rivenditore di qualsiasi marca ma da una BMW ancora meno visto che si fanno vanto della precisione e degli alti standard della casa bavarese.
Devo pensare allora che l’officina è gestita male con meccanici non all’altezza o come penso, con una mole di lavoro così importante da lasciare i clienti di serie B (come mi ritengo...) con un servizio di assistenza al minimo sindacale, ed anche con il rischio che possa accadere qualcosa di irreparabile (cosa sarebbe successo se l’incendio mi fosse capitato all’interno di una galleria?).

Altra considerazione per coloro che come me si avvicinano, o ritornano, nel mondo del motociclismo con le idee poco chiare o con delle aspettative esagerate sulle moto blasonate o su quello che viene scritto su alcuni modelli al posto di altri, quanto si vuole comprare una moto usata anche con pochi km. sincerativi sempre delle manutenzioni fatte, delle modifiche fatte, e soprattutto del fai da te che, specialmente sulle moto moderne con tanta elettronica, non assicurano sempre uno standard elevato di sicurezza.
Se avete possibilità provate la moto chiedete chiarimenti e prima di firmare un contratto o prendere una decisione provate nuovamente la moto.

Vi avevo anticipato una chicca per finire in bellezza questa, le mail scambiate ieri con il venditore che mi confermava l’appuntamento:

Ciao Fabrizio appena rientrato da un giro di prova con il bolide in oggetto , tagliandato e revisionato e’ una BOMBA .
A domani
Saluti xxxxxxxxx


Speriamo che il bolide non "scoppia" dopo averlo acquistato ;-)
Ci vediamo domani alle 9,00


Se vedi il bicchiere mezzo vuoto …ti scoppierà di sicuro !!!!

Ho un esperienza di vita che me lo fa vedere sempre mezzo...pieno...e ti posso assicurare che non è stata sempre rose e fiori

Non c’è che dire sono stato prevegente...il destino

Ultima modifica di Fabrix66it; 25-07-2019 a 21:10
Fabrix66it non è in linea   Rispondi quotando