Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2018, 21:38   #310
Marco_
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Marco_
 
Registrato dal: 02 Sep 2017
ubicazione: Brescia
predefinito

Ciao a tutti, mi inserisco in questa thread per raccontarvi la mia storia...

Ho ordinato una GS ADV full poco prima dello scorso Natale. Chiedo al venditore di programmare l'immatricolazione per il 1° Febbraio. Lui, gentilissimo, mi dice che mi avrebbe accontentato anche se la moto sarebbe arrivata comunque qualche settimana prima a Gennaio 2018.

Intorno al 10 di Gennaio chiamo la concessionaria per sapere se avevano previsioni sull'arrivo e mi dicono che la produzione a Berlino era programmata nella sett.4 (cioè dal 22 al 26 Gennaio). Mi faccio risentire il 29 Gennaio e mi dicono che non era ancora stata prodotta. Mi tranquillizzano e mi dicono che può succedere...Alla fine passano i giorni e finalmente il 31 Gennaio la moto viene prodotta. Mi dicono che entro una settimana la moto arriverà da loro. Ma niente...I giorni continuano a passare ma la moto rimane a Berlino. Chiamo ancora intorno al 10 di Febbraio ma la moto risulta ancora a Berlino. Ieri in concessionaria ricevono da Monaco l'informazione che la mia moto (insieme a molte altre ordinate dalla stessa concessionaria, anche di differenti modelli) è bloccata per 'controlli di qualità'. Nessuna previsione sulla data di spedizione...

Ora chiedo: devo preoccuparmi??? A qualcuno è successo qualcosa di simile? Ho versato una caparra di 2000 Euro. Per il momento vorrei omettere il nome della concessionaria in quanto mi sembrano persone serie e non vorrei danneggiarli a livello di immagine visto che il problema non dipende probabilmente da loro ma da BMW...

Voi cosa fareste (a parte pregare, intendo)?

Grazie

Ultima modifica di Marco_; 13-02-2018 a 21:40
Marco_ non è in linea