Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2017, 14:59   #360
giama
Mukkista in erba
 
L'avatar di giama
 
Registrato dal: 07 May 2007
ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

Io la trovo un ottimo connubio tra turismo in coppia è sparta domenicale. In fin dei conti è una sport-touring, un po' sport è un po' touring.... più touring... Se uno vuole una turismo ne trova a iosa, stessa cosa per le sportive. Io non posso permettermi la sportiva, mia moglie li dietro c'è stata che basta e le sue chiappe si sono onorevolmente conquistate una sella più comoda, ma che non sono assolutamente pronto per un GS o altra touring, trovo nell'rs le risposte che voglio: carattere (motore esclusivo), estetica (ce ne sono di più brutte e comunque non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace), flessibilità di utilizzo e in più non è la moto di tutti. Poi c'è chi monta i riser sul GS, il manubrio sulla Panigale, le manopole riscaldate sul GSXR. Folli? Può darsi, ma ogni uno con i suoi soldi, purché in modo legale, fa ciò che vuole e se sull' RSV4 ci monta i riser con il manubrio, le manopole riscaldate con le frange, beh faccia pure. Io invece mi guardo in attorno e prendo un'altra moto. Sè poi si compera l'rs penso che sia una sportiva, beh basta leggere, c'è scritto sport-tourig non sport o super sport, stessa cosa vale per chi l'acquista pensando di avere una goldwing. Per farla breve non è né carne né pesce, ma è riuscita bene.
giama non è in linea   Rispondi quotando