Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 15:25   #62
mr.renzo335
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: vittorio veneto (TV)
predefinito

scusate
usando il tomtom urban rider europe da qualche mese posso dire che:

NON è fornibile da tomtom nè da nessun altro la basetta CON funzione di carica, NON disponibile fino a circa novembre 2010.------
NON è possibile alimentarlo in nessun altro modo senza complicazioni tecniche e scardinamento della flangia che protegge la porta usb.--------
è solo possibile caricarlo con il carica da casa in dotazione, la batteria al litio dura acceso circa 3-4 ore. fuori casa, finita l'autonomia si resta con le cartine "cartacee".---
lo schemo è sufficentemente grande x ogni esigenza.------------
è idiot-proof, mooolto intuitivo nell'utilizzo.----------
veloce il software (rispetto al garmin).----------
bluthoot eccellente, rapido in connessione, diretto tra auricolare e dispositivo.------
aggiornamenti map-share giornalieri gratuiti.-----
schermo antiriflesso: in pieno giorno con il sole alle spalle non si vede na mazzzzza, nemmeno con luminosità a manetta, ma non è peggiore di tutti gli altri navi.---------
impermeabile, se inizia na pioggia torrenziale lo lasciate lì e proseguite il viaggio.----
compatto e solido, non è da poco, il garmin è molto ingombrante.----

a conti fatti, se rimanete a viaggiare in europa, mi sembra un discreto prodotto a meno di 300€. la sua pecca + grande? ad oggi non hanno ancora commercializzato la sua indispensabile basetta con funzione carica!!! vergognoso.
bye
__________________
C'è un tempo per ogni cosa. Prendiamocelo!
mr.renzo335 non è in linea   Rispondi quotando