Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 15:59   #79
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Pertanto è confermato che utilizzando ad esempio il cellularline F4 al posto del sistema di comuicazione BMW, puoi comunque collegarlo al tuo cellulare direttamente,....ma credo che in tal caso dovresti settare l'F4 o sul canale di ascolto del sistema audio BMW o del cellulare non potendo fare i due collegamenti contemporaneamente, e quindi se stai ascoltando il sistema audio non senti suonare il telefonino.
L'F4 (come praticamente tutti gli altri) può collegareuna fonte del tipo cell/gps + una fonte "musica", e la fonte musica ha la priorità minore. Quindi in assenza di chiamata del cell E in assenza di interfono puoi ascoltare la musica. MA NON CONTEMPORANEAMENTE.

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Bhe..poco male..del resto sono anche d'accordo con SL4..personalmente in moto non ho mai ascoltato né la radio né tanto meno il cellulare...!!
Neanch'io.... Ma allora che te ne fai del sistema audio? Se tutto questo trambusto è solo per sentire i messaggi del navigatore... tieniti lo zumo ed usalo come hai sempre fatto (che ti permette di interrompere l'interfono se lo hai attivato con il passeggero e sentire brevemente i messaggi, per poi tornare al solo interfono).

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
La cosa che mi fa letteralmente imbestialire..................

........La vera bastardata è stata togliere il collegamento Bluetooth al Navighetor4.. !!
Infatti per quanto mi riguarda se lo possono tenere (sia l'impianto audio che il Navigator4).
Se proprio sono in vena di "spendere e spandere"... mi concentro su un sistema migliore di interfono, e/o, ancora meglio, mi compro l'ultimo superipernokia che fa da navigatore/cellulare/riproduttore audio e mi da anche le cartine aggiornate gratis, e quando mi fermo in viaggio, se c'è un albergo con wifi posso anche usare internet, la posta o aggiornare le cartine al volo.
...e se non voglio avere le cartine gratis ma voglio essere alla moda mi prendo un iphone4... anzi... mi compro un ipad e lo piazzo sul serbatoio, così lo vedo anche senza occhialini da vicino

E qualsiasi di queste "deliranti" ipotesi costa meno della metà!

P.S. Ho cercato in giro info per i sistemi a filo (ho guardato quelli della Autocom) e fanno tutto ciò che si potrebbe desiderare mixando le fonti audio in sottofondo (abbassandone il volume) quando ci sono conversazioni intercom o avvisi dal gps.
Rimane comunque la "menata" del filo, controbilanciata però in compenso dal fatto che puoi alimentarli dalla moto e avere autonomia infinita senza il menaggio delle ricariche. E ci puoi anche collegare IN AGGIUNTA agli altoparlanti del casco delle cuffie auticolari hifi a tua scelta. E ci puoi anche collegare un sistema radio serio per comunicazioni tra moto.
Personalmente credo che non sopravviverano all'evoluzione dei vari bluetooth, però per adesso hanno più funzionalità.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando