Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2014, 18:27   #87
naked70
Mukkista
 
L'avatar di naked70
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: PADOVA
Talking Nuovo arrivo

Ciao a tutti lunedì ho portato a casa il mio ultimo acquisto,una R1200RT del 2010 grigio scuro full optional manca solo la radio(che a me non interessa) è stata tenuta benissimo con 28000km, ha la presa 12V supplementare.Io ci ho aggiunto il top case a sul quae mi hanno fatto un bello sconto e nel prezzo mi hanno fatto il tagliando dei 30000km.Ho già una cosa da chiedervi ,la presa supplementare è quella che si trova nella coda della moto? Se si posso inserire lì il mantenitore? Io l'ho fatto ma di dà luce gialla e non verde ho parlato con il meccanico del conce e mi ha detto che la presa giusta per i mantenitore è quella davanti ma gli pare strano che si comporti così perchè dovrebbe andare bene lo stesso .Sabato mattina la porto da loro che mi fanno una diagnosi del sistema e staremo a vedere.Un altra cosa la moto ha i parateste in plastica della bmw ma vorrei metterci quelli tubolari dela wunderlich costosi am dalla linea molto bella rispetto ad altri faccio bene? Grazie. Per le foto portate pazienza appena avrò due minuti liberi le posterò.

__________________________________________
EX TANTE MOTO ORA R1200RT
naked70 non è in linea   Rispondi quotando