Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2017, 10:50   #27
aquilamigra
Mukkista in erba
 
L'avatar di aquilamigra
 
Registrato dal: 24 Jun 2017
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da argentozero Visualizza il messaggio
Perdonami ma al di là della distanza dal conce, per me 14 mila euro di moto si devono provare prima di essere spesi.

Io vengo da BMW super comode, compreso il GS. Sapevo che la Scrambler sarebbe stato un altro mondo, ma era proprio quello che volevo.

Più ci giro più è uno spettacolo, certo è dura ma io mi sto abituando. Poi la guardo e la ascolto e mi convinco che non esiste niente di più bello, anche per andare a prendere un caffè senza sempre pensare di prendere fuori il ferro per fare 2000 km in un week end.
Si è vero ho sbagliato a non provarla prima ma non era disponibile ne a padova ne a Vicenza la scrambler L ho dovuta ordinare e ho aspettato un mese quando sono andato a ritirarla era disponibile la versione di prova e mi sono detto prima no adesso si che sfiga ma ormai la mia era targata e anche se la provavo e dicevo non mi piace comunque perdevo L iva. Poi io sono uno che per provare una moto deve farci almeno 100 km non mi bastano 10 minuti, la moto è bella tutti mi fanno i complimenti, ma ci sono cose che per 14000 euro dovevano esserci di serie tipo il mono come il gs con ESA, indicatore di marcia inserita, delle maniglie per il passeggero (optional), computerino di bordo, secondo me
aquilamigra non è in linea   Rispondi quotando