Discussione: Abs pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2016, 18:30   #21
chassid
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giama Visualizza il messaggio
Non esiste ABS pro standard, o hai l'abs "standard" quello montato di serie o la versione pro di cui stiamo parlando. Ad ogni modo, la cosa che mi preoccupa di più sta nel fatto che le moto che escono con ABS pro, montano una modulatore di pressione con codice diverso dal nostro (1500 euro su per giù). Dati ricavati da RealOEM che tra l'altro da come optional post montaggio per GS lo da solo per le moto prodotte dal 08/15 in poi. Non è che sulla nostra intendano retrodit per i modelli al 08/16 in poi??? Io spero proprio che si siano sbagliati tutti quelli che ho contattato.
Le moto 2015 e 2016 sono identiche, e non è stata aggiunto o cambiato alcun modulatore di pressione che io sappia. L'utente di cui ho postato la frase in inglese ha già programmato l'intervento, e come lui altri, per cui credo proprio che si possa stare tranquilli. Il più è capire se si vuole affrontare la spesa che, cambio alla mano e visto i preventivi che hanno fatto in Germania e Regno Unito, secondo me si aggirerà intorno ai 500 euro. Del resto anche a me BMW Germania rispose che stavano approntando il software è che poi sarebbe stato disponibile.
chassid non è in linea   Rispondi quotando