Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 10:19   #114
megag
Mukkista doc
 
L'avatar di megag
 
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
Grazie megag. L'idea è nata osservando le Touratech. Le due piastrine di alluminio le ho fatte realizzare da una ditta tedesca: www.schaeffer-ag.de
La uso per i pannelli frontali delle mie realizzazioni in campo elettronico. Ti scarichi il software per il disegno dal loro sito, progetti quello che ti serve, fai il preventivo e spedisci progetto e ordine direttamente dal programma. In una decina di giorni ti arriva a casa il prodotto realizzato in cnc con qualità industriale. I costi sono abbordabili. Circa 30 euro per le due piastrine, ma perchè le ho volute io di quella forma, se le fai fare rettangolari spendi la metà. I gommini sono semplici antivibranti che si utilizzano in campo modellistico, 6 euro per tutti e quattro. Più un po' di bulloneria varia da Brico.
Cavolo, questa propio non la sapevo, se penso alla difficoltà che si incontra nel momento che ti approcci a qualsiasi fornitore per ottenere delle minuterie, mi viene da dire che veramente sti teteschi sono troppo avanti.....
Comunque ben venga, il fatto che ci sia qualcuno disponibile ad aiutarci ad ammazzare le scimmie, è sempre il benvenuto .......!!!!!

Ciao !!!!
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
megag non è in linea   Rispondi quotando