Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2018, 23:41   #14
mario fiorentino
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mario fiorentino
 
Registrato dal: 31 Jul 2009
ubicazione: como
predefinito

Ciao Zorba, sono un possessore di Rt 2011 ed ho appena percorso 1500 km di strade di ogni tipo per andare Garmish. Ho attraversato qualsiasi condizione meteo, dalla pioggia per 300 km, dai 10 gradi sui passi ai 35 in autostrada. Ti posso assicurare che è una moto sorprendente. Comoda protettiva e divertente anche nel misto stretto dove rivela un’agilita Sorprendente. Comodissima per il passeggero ( mia moglie tende ad addormentarsi e spesso devo accertarmi che non lo faccia veramente), permette di macinare chilometri in tutto relax anche in autostrada senza patire l’aria diretta sul torace (viaggio a 140 con mentoniera casco sollevata). Ottimamente bilanciata tanto che con un lieve carico sulla leva del cavalletto centrale sale senza grande sforzo; anche a bassissima velocità è estremamente maneggevole e l’unica accortezza da avere è nelle manovre da fermo ma credo che qualsiasi mezzo a due ruote ch superi i 200 kg richieda le stesse attenzioni. Ho avuto in prova una LC del 2017 e di posso assicurare che le sensazioni positive sono ancora più accentuate grazie ad una posizione di guida ancora più bassa e più friendly (sono alto 1,83 e già con la mia appoggio le piante dei piedi a terra senza sforzo, sulla nuova addirittura tengo le gambe piegate) ed un motore ancora più piacevole Quindi non ti resta che provarla e farti la tua idea. Ultima annotazione, io ho 64 anni e mia moglie 60 e spesso e lei che spinge per andare in moto percorrendo anche 500/600km in un giorno...lamps
__________________
R 1200 RT 2011

Ultima modifica di mario fiorentino; 25-07-2018 a 23:43 Motivo: Aggiunta
mario fiorentino non è in linea   Rispondi quotando