Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2018, 10:39   #7
Wio
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Sep 2017
ubicazione: Mestre
predefinito

anche'io sempre avuto integrali. (AGV,NOLAN,SUOMY E SHOEI...fantastico), ma con queste estati calde,gli attraversamenti cittadini, la tappa al distributore, la tappa per la foto panoramica, la tappa per raggrupparci, la tappa per bere un'pò d'acqua ecc ecc....vedevo alcuni amici con il modulare, che facevano tutto molto più praticamente senza per forza togliersi il casco.
Ho preso un Caberg "Droid" a 220€ l'inverno scorso. Mi piace perché una volta aperto, i guanciali sono molto protesi in avanti dandomi lo stesso senso di avvolgimento di un'integrale.
Mentoniera facile da aprire, doppia omologazione, visiera un pelino dura da sganciare all'inizio ma ben salsa in corsa, visitino parasole retrattile, due prese d'aria sulla mentoniera, una grande sopra ma, purtroppo, niente presa di estrazione aria calda posteriormente.
Come silenziosità non può essere paraganonabile ad un'integrale, ma nessun modulare lo è.
Provato, in luoghi dove è concesso legalmente (pista/Germania), a oltre i duecento km/h e avendo una S1000R non ho protezione aerodinamica, qualche fruscio ma assolutamente niente fischi o vibrazioni fastidiose.
Ne sono soddisfatto per la qualità prezzo e non è nemmeno così pesante.
Wio non è in linea   Rispondi quotando