Discussione: Roma - Mosca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2016, 13:43   #96
Trampolo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Jul 2011
ubicazione: Massa Lombarda, un po' in mezzo alla campagna
predefinito

Visto di transito vale per 14 giorni ( almeno io l'ho fatto per quel lasso di tempo ), ci si può fermare, transitare nel paese e poi uscire o rientrare e riuscire ( come ho fatto io ) sempre nel lasso di tempo della validità del visto.
Il costo non te lo so dire di preciso, io me lo sono fatto fare direttamente dal console ( in ciabatte ) una domenica mattina dopo che ero state respinto alla frontiera della Bielorussia perché senza visto ( l'agenzia con cui avevo fatto le pratiche mi aveva detto che avendo il visto per la Russia non serviva quello della Bielorussia, ti lascio immaginare le parole dolci che ho rivolto nei loro confronti ) quindi mi sono ritrovato di domenica mattina in agosto senza la possibilità di proseguire il viaggio, ma per pura fortuna ho risolto, ho beccato il console mentre usciva dal consolato e andava a prendere il giornale, ho spiegato al situazione e per "soli" 100 dollari mi ha fatto il visto di transito al volo.
__________________
Piaggio Ciao SC - Cambridge - Morini Canguro 350 - Shadow 750 - Varadero 1000 - BMW R 1200 GS ADV
Trampolo non è in linea   Rispondi quotando