Discussione: video molto forte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2016, 20:11   #22
essemme
Mukkista doc
 
L'avatar di essemme
 
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bainzu Visualizza il messaggio
Quest'estate ho perso un nipote per colpa di un pirata, che rintracciato il giorno dopo era ancora sbronzo e drogato...
e a lui questi video non gli fanno un bel niente... guidava con la patente ritirata perché già beccato sbronzo alla guida...

non dico la fucilazione o altro, ma se gli sbattono in galera con la giusta e certa pena, i reati in generale dovrebbero calare...

il prete della sua parrocchia ha iniziato paraculare e nauseare mia cognata per perdonare il tipo e non costituirsi parte civile, perché è un bravo parrocchiano con un bambino piccolo...
mi spiace molto.

oggi c'è la legge sull'omicidio stradale che per questi aspetti prevede da 8 a 12 anni di reclusione (con l'arresto obbligatorio in caso di flagranza) più la revoca della patente per 15 anni (20 se già condannato per ebbrezza o droghe e 30 se si da alla fuga).

è comunque ampiamente perfettibile, quattroruote l'ha scritto sia ad aprile che maggio di quest'anno, ed i politici ne sono consci ma non possono farlo perchè sarebbe come ammettere di aver sbagliato nella stesura per le cose più banali.

ovvero se provochi una lesione grave (incapacità di attendere alle ordinarie occupazioni per un tempo superiore ai 40gg oppure se il fatto produce l'indebolimento permanente di un senso o di un organo) è prevista la reclusione da 3 mesi a 1 anno, ma qui spetta al giudice, e la revoca della patente per 5 anni.

domanda: quanti di noi obbligano i passeggeri posteriori dell'auto all'utilizzo delle cinture?

http://www.quattroruote.it/news/buro..._rivedere.html
__________________
c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.

R100RS-R1250GS ADV LC

Ultima modifica di essemme; 06-11-2016 a 20:15
essemme non è in linea   Rispondi quotando