Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2017, 23:55   #47
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
predefinito Nuovo modulare Shoei (new Neotec)

@beltipo: io ho il nav IV e funziona abbastanza bene. Dico solo abbastanza perché a volte gracchia dando le indicazioni, ma credo sia il navigatore con standard vecchi, soprattutto come protocollo bluetooth, infatti l’iPhone 6 va da dio.

@piripicchio:se intendi la possibilità di collegarsi ad altre marche di interfoni il sena lo fa tranquillamente, fatto il pairing una volta funziona per sempre, provato con un interfono nolan di un n104 (non ricordo il nome, quello apposito della Nolan)

Un chiarimento: sena fa il modello U10 personalizzato per integrarsi al meglio in alcuni dei caschi più venduti e di alta gamma, compreso schubert, ma cambia solo forma e tipo di microfono e altoparlanti, che sono fatti apposta per integrarsi in quel modello di casco, l’hardware è uguale ai modelli sena generici che si montano su qualsiasi casco, tipo il 20S che ha le stesse caratteristiche tecniche ma va montato all’esterno della calotta, come tutti gli interfoni universali.

Se il vecchio enoteca scende di prezzo ne prendo uno subito per mia moglie, il nuovo è bello ma nessuna rivoluzione a mio parere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"

Ultima modifica di azzo; 08-11-2017 a 23:57
azzo non è in linea   Rispondi quotando