Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2011, 23:05   #16
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

ciao Doppio..
se devi comprare un giocattolo come quelli elencati da te'tieniti il tuo ton ton
io li ho avuti tutti..sono un maniaco di queste porcherie,poi ho capito che se vuoi mettere qualcosa di serio o prendi il tomtom rider oppure il mitico zumo nelle piu'svariate versioni ma a partire dal 400,si dal 400 che non lo caga nessuno e dopo ti spiego il perche'.
Un buon navi per moto deve avere robustezza-impermeabilita'-schermo anti riflesso il bluetooth puoi farne a meno tanto se non lo senti lo guardi.
Io personalmente mettendo la staffa By Enzino(come la tua)sugli strumenti ho imparato a guardarlo e non sentirlo,primo perche'il bluetooth nelle orecchie ti rompe i maroni perche'la voce guida parla ogni secondo,secondo se vai spesso con zavorra ti è impossibile parlare con l'interfono perche'interrompe sempre la voce guida che ha precendenza.
ecco perche'consiglio anche il 400 che è l'unico zumo che non ha il bluetooth ma è tale e quale al 500/550 e lo trovi a poco perche non se lo rifila nessuno.
Se vuoi usare il tuo gps avrai solo due problemi se vuoi anche trascurabili:
1°l'impermeabilita'che la puoi risolvere o togliendolo quando piove oppure con un buon sacchetto trasparente da conserva per il freezer fermato da un'elastico,con il mio pakar bell ci ho fatto un'anno in questo modo sulla dea 650.
2°anti riflesso,solitamente i gps per auto non lo sono fatto eccezione per quelli fighi che constano un po',questo porta problemi perche'puo'capitarti di fare un tragitto con il sole alle spalle,ma tu hai la soluzione Enzino orienti la staffa verso il serbatoio e zac..risolto

Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando