Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2016, 09:54   #11
leoghel
Pivello Mukkista
 
L'avatar di leoghel
 
Registrato dal: 23 Jul 2010
ubicazione: Prato
predefinito

Certo, proverò a spiegarvi con piacere.
Premetto che mantengo già due moto: la mia e quella di mio figlio (Ducati Monster 1100 S) ancora studente. Ritengo il K il MIO tipo di moto, versatile, veloce, stabile e comoda, e, soprattutto a cardano (perché essendo, io, un maniaco, la catena mi impegna troppo con la pulizia e l’ingrassaggio – per questo ho scartato il 1290, S1000XR, Multistrada e similari), una moto quindi per un uso a 360 gradi, dalle vacanze alla pista. Tant’è che in 5/6 anni ho percorso circa 87.000 Km. usandola solo w.e. e ferie (ho girato tutta, tutta l’Europa). Un po’ di tempo fa il conce mi ha invitato a provare i nuovi modelli, tra i quali l’ADV, e da quel momento, magicamente, mia moglie ha cominciato a trovare il K scomodo per le vacanze (oltre all’ansia che aveva per le mie uscite solitarie e pistaiole). All’inizio avevo pensato di affiancare il GS e tenere anche il K, poi, però, ritenendo di avere due “mastodonti” nel box, ho pensato di permutare il K e, quando mio figlio avrà completato gli studi (spero presto) e si manterrà la sua moto, affiancherò il GS con un usato italiano carenato (MV, Aprilia o Ducati) per il MIO puro divertimento. Ecco, questa è stata la maturazione della decisione. Ringrazio chi avrà la pazienza di leggere e vorrà commentare.
Ciao a tutti
Leandro
__________________
R 1200 GS ADV TRIPLE BLACK

Ultima modifica di leoghel; 24-11-2016 a 09:21
leoghel non è in linea   Rispondi quotando