Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2017, 21:51   #12
robykgt
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Aug 2017
ubicazione: Ravenna
predefinito

Ciao Mik
premesso che vengo da moto grandi KLT x 12 anni poi 2 Electra Glide...
ho avuto lo stesso dubbio....sono sempre stato innamorato della RT..(ne ho usata una 1150 per diverso tempo,...)
ho pravo anche il GS oltre alla RT LC ...ma poi ..
KGT ...per me è una moto facilissima da giudare, non ho trovato grandi differenze dalla RT ...(ho provato anche la FJR ...prima di decidere)

le selle si cambiano i parabrezza pure ....non li considero difetti...
il calore hai piedi .....?
.... ci andavo al mare con le scarpe da barca senza calzini in piena estate
la differenza da seduto la senti subito senza farci km sopra...
la giudabilità?
...uscito dal conce mi hanno portato a fare prima un stradina in montagna stretta che non passano 2 auto, e tornantinio quasi da manovra...e subito dopo una mulattiera larga 2,5 mt con pendenze anche del 18% tutta scassata piena di buche ed avvallamenti. e tratti anche bianchi
questo è stato il battesimo,...
ieri sono andato a fare il monte Cesen e il passo S.Boldo ...
da Cesen siamo scesi per un sentiero in mezzo al bosco dove passavano MTB,..sterrato pieno di giaia e saassi grandi come meloni a volte la ruota affondava dentro i sassi di quasi tutto il pneumatico e aravo col cavalletto centrale e buche da andare dentro mezza ruota,...discese dove l'ABS non ti fermava non avendo il fondo fermo,...e salite dove il controllo di trazione interveniva in continuazione come se fossi sul ghiaccio ...ero con un altro che aveva una rt,..abbiamo fatto circa 20km tra la prima e la seconda "strada"
certo che una trail di 300cc l' avrei fatta molto meglio,...
ma l'ho percorsa con i piedi sulle staffe e non a piedi a terra come se stessi spingengo,...
raccontarla così non rende...ma se la moto fosse difficile da giudare/gestire ...ero ancora la ...zigzagare tra una buca e una sasso grande come un melone in mezzo a ghiaione su un sentiero dove il cntro è schiena d asino e tratti ricoperti da fogliame senza sapere cora c era sotto passare da un lato all'altro
con la moto che va suo conto scodando saltellando sterzando fino a fondo corsa dello sterzo
ti può dare l idea del tipo moto....
robykgt non è in linea   Rispondi quotando