Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2009, 08:53   #14
vadocomeundiavolo
Mukkista doc
 
L'avatar di vadocomeundiavolo
 
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GEPPETTO Visualizza il messaggio
x Mary

purtroppo non ho mai seguito molto questa sezione ed ora devo farvi delle domande .

Sono uno moooolto freddoloso per me sotto i 10° la stagione puo anche finire , piuttosto mi rifaccio il deserto a 38° senza grossi patimenti.

Questa estate vado in Islanda , ci vado con il mono , quindi senza manopole riscaldate putavo ad acquistare del abbigliamento riscadato della Klan.

Oggi vado dal mio solito venditore di fiducia e gli chiedo : vorrei del abbigliamento riscaldato senza specificare la marca , e lui : mi spiace ma quelle fesserie non le tengo ( ha un negozio di 1500 m2 )

gli chiedo una alternativa , lui mi propone una giacca a 3 strati della SPYKE ,in goretex con membrana per l'aqcua e imbottitura tutto staccabile , lo provo ed effettivamente mi sembra un buon prodotto e ben rifinito ;ma comunque gli dico che soffrirei freddo con le temperature attuali , quindi mi sfodera una maglia termica con un sottocasco termico .

secondo lui cosi fino a - 10° il freddo mi fa le pippe

cosa ne pensate ?

sei nella stagione ideale per fare delle prove con l'abbigliamento prima di partire.

senti mary,che qui è un guru.

p.s.

hai letto che da quest'anno per l'islanda si parte solo dalla danimarca?
__________________
Vaccinato con zero dosi.
vadocomeundiavolo non è in linea   Rispondi quotando