Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 10:11   #30
antoniox
Mukkista
 
L'avatar di antoniox
 
Registrato dal: 21 Jun 2004
ubicazione: Sala Consilina
predefinito

Ciao!

Ho acquistato la moto (usata) con le sue touring e ho montato un bauletto Givi.
Poi ho montato le Zega 41+41.
Ora ho montato le touring della R1100S -con la sinistra a dimensione intera- eliminando il terminale.

Le Zega sono fantastiche.
Punto.
Sottoscrivo il consiglio di cquistare immediatamente una borsa interna. Io ho avuto la fortuna di comprarla assieme alle borse (grazie, Alpheus ;-) ) ed è comodissima l'apertura perimetrale a cerniera.

Se è vero che il litraggio delle touring è quasi pari a quello delle Zega, è pur vero che la forma atroce delle Bmw limiti parecchio la facilità di stivaggio (ad esempio, ho problemi con le calzature).

Detto questo, è anche vero che il telaio originale delle Zega non è piacevolissimo da vedere, a bauletti smontati, e -nella versione verniciata di nero- tende a tirar fuori un po' di ruggine. Magari in colore grigio le cose migliorano un po' ma i supporti originali restano (naturalmente!) più gradevoli.

Le mie Zega hanno sofferto diverse cadute in montagna :-\ perdendo l'impermeabilità.
Poi sono defunte in una scivolata sul bagnato, a pieno carico e con passeggera... le hanno salvato le zampe e questo mi basta !
C'è da dire che si sono deformate ma l'alluminio non si è tagliato... grazie alla collaborazione dei miei gentili compagni di viaggio (Mau, Salvo e MadMax) ho trasferito i bagagli in un sacco di plastica nero (sarebbe stata + indicata una borsa stagna HeinGericke, 4 euro), ho legato il coperchio con una cinghia ed ho proseguito il viaggio :-)

Ciao!
__________________
"Fidati della tua R1150Gs:sa cosa fare"[Mattia]
"Fidati di me:so quel che faccio"[Sledge Hammer]
antoniox non è in linea   Rispondi quotando