Discussione: Abbigliamento Klim
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2023, 15:59   #88
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zonnet Visualizza il messaggio
Per vostra informazione ho acquistato da Louis.de i pantaloni Klim Latitude modello 2022 versione e taglia europea ed hanno protezioni T5 EVO PRO H e c'è l'indicazione di livello 2, in accordo con la descrizione nel sito del venditore. Anche il loro spessore suggerisce che siano di tipo 2. Non so cosa significhi il fatto che sia Pro H e non Pro X (forse usano quelle Held?)
Confermo che anche le protezioni della giacca Latitude, modello 2022 non 2023, sono di Livello 2.
Ho ceduto alla tentazione di prenderla da FC-MOTO in considerazione del fatto che le rimanenti giacché modello 2022 sono fortemente scontate, ed aspettando un ulteriore 10% di sconto, sul prezzo già scontato, che ho visto applicare in questo periodo ad intervalli molto regolari su tutto il loro listino.
La giacca mi ha confermato ottime impressioni davvero. Solidità e leggerezza allo stesso tempo. Non mi disturba molto che il colletto sia basso (in inverno risolvo con scaldacollo) e ho piacevolmente visto che posso infilare i guanti invernali all'interno della manica anche in assenza di una cerniera.
__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet ora è in linea   Rispondi quotando