Discussione: Moto, storia e cultura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2019, 07:55   #11
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, anche se sono ancora pochi i commenti comincio a vedere nella nebbia dei miei dubbi un piccolo spiraglio di luce.

Sapere che non sono l'unico che riesce ad abbandonare la moto, prendersi del tempo, usare i mezzi pubblici se serve, mi fa piacere, per ora non voglio dirvi altro riguardo al mio progetto, non è cattiveria.

Ho bisogno di capire cosa cerca, di cosa necessita, il mototurista che abbandona la moto se serve, pur di vedere un certo sito.

Per@GS3NO, grazie , so che sei un bravo "girovago", ti leggo e devo dire che quando leggo dei tuoi giri, per ora, mi viene un pizzico di invidia, spero ancora per poco.

Per@s.milan, grazie di cuore , fai proprio come faccio io, sarà che andare nei centri abitati grossi è sempre un rischio, sarà che non sono proprio un marcantonio ma adoro la mia moto che comunque è impegnativa, ma hai ragione.

Usare i mezzi, a volte, ti "scaraventa" letteralmente all'interno della realtà del territorio, a me capita spesso di scambiare due parole veloci con chi è del posto mentre sono sul tram, bus navetta od altro, di regola l'arricchimento è immediato, questa cosa mi fa stare benissimo e a volte riesco a scoprire qualche news sul sito che sto per visitare.

Per @Kunken, grazie anche a te , sono queste le info che mi servono per strutturare il mio progetto, sicuramente mi aiuterà a costruire meglio ciò a cui sto lavorando e saperlo da chi lo fa in modo sistematico, mi fa piacere.

Sui mototuristi stranieri ignoro cosa cercano, la dritta sui paesaggi e l'enogastronomia non la immaginavo, terrò presente, thanks again.

Mi raccomando, non abbandonatemi, ho bisogno di tantissimi commenti, devo avere una visione chiara di come preparare il tutto, grazie ancora, a presto, bye!!!



__________________
My Blog: https://motoblogtrotter.com/

Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando