Discussione: MotoGP Motegi 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2018, 10:59   #12
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Le vittorie di Aragon e Buriram sono state importanti perchè dopo la pausa estiva i piloti Ducati sono andati fortissimo, e le due vittorie mi hanno permesso di incrementare il vantaggio e di avere qui il primo match ball per il titolo. Ma la mia strategia non cambia, cercherò di lavorare bene fin dala FP1 per essere pronto a lottare per la vittoria domenica. Solo dopo il warmup capiremo dove potreno arrivare. Non dimentichiamo che questo tipo (indica Dovi) sta andando fortissimo e soprattutto va molto forte qui a Motegi. Dunque devo restare calmo, ci sono ancora quattro gare da qui a fine stagione. Lo scorso anno fu una battaglia durissima con Dovi, lui fu più efficace di me sul bagnato ma quest'anno le previsioni dicono che la gara sarà asciutta quindi staremo a vedere.

Dovizioso
Se ho riguardato la gara di Buriram e penso che avrei potuto fare meglio ? Beh, dopo la gara capita sempre di pensare che si sarebbe potuto fare meglio, ma credo di non aver sbagliato nulla fino all'ultio giro, quando lui mi ha sorpreso con quel sorpasso incredibile alla curva 5. Ho voluto replicare immediatamente e forse non era la cosa giusta da fare, ma essendo sempre stato davanti non sapevo quali fossero i suoi punti forti e quali quelli deboli. Siamo arrivati all'ultima curva ed ero troppo lontano, ho voluto tentare lo stesso ma sono andato lungo. Comunque è stata lo stesso una ottima gara per noi perchè al venerdì eravamo lontani come nei test e lavorando bene siamo arrivati a giocarci la vittoria.
Motegi è una pistabuona per noi e cercheremo di vincere per rimandare la festa a Marc. Da diverse gare non penso più al mondiale, cerco solo di vincere altre gare.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-10-2018 a 11:53
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando