Discussione: che spettacolo!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2009, 19:39   #37
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
predefinito

vi voglio raccontare una storia: io ho un fratello più grande di 2 anni che è quello che ha dato il via alla mia passione motociclistica ma al rientro da un solitario giro delle alpi arrivato a casa si fa convincere da mia sorella a portarla a fare un giretto vicino casa e nel sorpassare un'auto, il classico deficente che svolta a sinistra e li prende facendoli cadere. risultato:frattura della caviglia per mia sorella e mano e piede per mio fratello. dopo questo incidente gli rimase la paura (non tanto per se stesso ma per gli altri) e non volle più neanche riparare la moto(una honda 125 xl). inutile dire che andai dal mecca e la feci rimettere in sesto e diventò così la mia prima dueruote alla quale ne seguirono altre 10. dopo svariati anni comprò il.....lo.....come avete detto che si chiama quel coso? "per andare al lavoro è comodo", ecc ecc come fanno tutti, poi si passa al 150 così ci posso andare in autostrada, poi il dueecinquanta altrimenti in due non va una pippa, (si perchè il dueecinquanta va?) per arrivare al timaxe (penso si scriva così) "eh ma questo è come una moto"!?!?!?!?!?!?!?!?!? ebbene io quando cambio moto gliela faccio provare ma su quei cosi non ce la fo! sembro un diversamente-stabile......eppure a occhio facendo una somma rapida rapida dovrei aver passato i 250.000 km fra tutte le mie belle....
giessista 66 non è in linea   Rispondi quotando