Discussione: Quale GPS acquistare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2006, 00:48   #85
Andreino
il boomer amico di BurtBaccara
 
L'avatar di Andreino
 
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da berta
Sì un waypoint è un punto preciso definito dalle sue coordinate.
Dunque TomTom Rider permette la memorizzazione dei waypoint ?
Sai dirmi quanti ?
E come possono successivamente essere ricercati ?
Infine sai se è possibile definire una rotta da un waypoint A
ad un waypoint C passando per un waypoint B ?

Azz....scusa Berta....ho riletto solo ora questo topic...

Il Rider (come tutti i TT) permette il salvataggio di waypoint (altrimenti non potresti salvare gli autovelox che vedi )
Per la quantità credo che sia direttamente proporzionale alla SD in uso (256 mb quella in dotazione e in teoria spannometrica circa 3000 wp, su una da 512 forse anche 10000 sempre con la sola Italia precaricata)sono ricercabili attraverso un elenco che crea sotto la voce "Preferiti" e puoi rinominare ogni punto a tuo piacere oppure lasciare la denominazione di default che è l'indirizzo esatto.
Esiste anche una lista di POI (o PDI in italiano) che è limitata a 40 voci (ma senza limiti di byte se non quelli imposti dalla SD).
La rotta da A a C passando per B è possibile ed è possibile anche da A a Z passando per tutte le altre lettere
Aggiungo che il bt del Raider funziona anche con altri telefoni che non sono presenti nella lista ufficiale (io ho un Samsung Z140V Vodafone), ma non ti permette di gestire gli sms e di acquisire la rubrica (quindi solo telefonate).
Appena approfondisco la mia amicizia col TTR posso darti qualche altra info in +
__________________
Cavasachi Verzys 125 - Roscia
VdM2021©

Ultima modifica di Andreino; 29-01-2006 a 11:37
Andreino non è in linea   Rispondi quotando