Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2018, 10:55   #9
u00328431
Mukkista doc
 
L'avatar di u00328431
 
Registrato dal: 14 Nov 2008
ubicazione: Torino
predefinito

"riprovo l'accensione: il quadro di accende, test del impianto frenante ok, aziono il bottone del telecomando per abilitate il quadro e quindi la pompa della benzina, ma niente….il classico ronzio della pompa non si sente. Moto ferma. "
Quindi se ho capito bene:
- hai l'antifurto configurato per inserirsi automaticamente quando scolleghi la chiave
- la sirena è disabilitata e non suona
- accendi il quadro e POI col telecomando disabiliti l'antifurto (ma perché?)
Il manuale dell'antifurto montato in fabbrica si trova online, se no te lo mando in MP, ma la procedura per partire non mi pare quella che segui tu. PRIMA si disattiva l'antifurto (col telecomando o con la chiavetta magnetica) e pOI si acende il quadro e si parte.
L'antifurto è programmabile in diversi modi, io lo attivo esplicitamente ogni volta col telecomando.
Non credo che il problema sia la batteria del telecomando, perché la chiave fisica dovrebbe comunque funzionare In ogni caso, nel manuale che ho si spiegra come riconfigurare e riabbinare i telecomandi.
Prova prima a procedere così: senza toccare il telecomando, a lucetta lampeggiante (antifurto inserito) infila la chiave antifurto nell'alloggiamento, premila e ruotala bene che faccia contatto, dovresti sentire un singolo beep e un lampeggio singolo delle 4 frecce.
Avvia il quandro e il motore.
Se non senti il beep la chiave fisica non sta funzionando.
Che succede se premi il pulsante del telecomando? la lucetta rossa fra i due pulsanti lampeggia? se no, la batteria è da cambiare o il telecomando è rotto. Ma ripeto fallo PRIMA di accendere il quadro.
__________________
Sacculus plenus est aranearum
R1150RT 2003 ... 260 K, R1200RT 2014 ... 36K
u00328431 non è in linea   Rispondi quotando