Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 17:57   #60
pischello
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 06 Jul 2010
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zetatitti Visualizza il messaggio
Sono deciso al gran passo ho una f800r da due stagioni ma voglio passare alla k1300r il primo dubbio è questo : ho sempre acquistato moto nuove ma stavolta non so se ne vale la pena ho visto annunci di concessionari e privati molto interessanti.
Nel caso la comprassi nuova senza rendere l'usato a quanto ammonta la percentuale di sconto media presso i concessionari dove avete fatto l'acquisto????

Grazie a tutti quelli che vogliono contribuire.
L'usato è sempre una roulette russa... io ho sempre comprato moto usate e mi ha detto culo!!!! devi controllarla bene e se vai in moto da anni sai cosa intendo:
inanzitutto controllare x scivolate su tutti i punti che non si possono mascherare (almeno non senza spenderci una fortuna!!) tipo sotto le forcelle, sotto al forcellone, pedane, fine corsa dello sterzo...
poi ti informi con il numero della targa se ci sono sinistri o simili....
e vedi se i chilometri detti sono attendibili rispetto all'usura di alcuni componenti della moto...

inoltre se la moto esteticamente è tenuta bene e pulita in tutti i particolare mi fa pensare che era di un buon amatore che la riguardava anche dal punto di vista meccanico...

fortunatamente le kappone solitamente non vengono usate da smanettoni che si fanno monoruota, stoppini e burn out quindi hai un problema in meno di cui preoccuparti, (pensa se ti devi comprare una R1 e simili che paranoia!!!)

In bocca al lupo!!!!!!!
pischello non è in linea   Rispondi quotando