Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2019, 01:22   #1
OIBAF
BiKiAPPONE doc
 
L'avatar di OIBAF
 
Registrato dal: 04 Aug 2006
ubicazione: Giarre-Riposto
predefinito [Report] Tureees Tour Marocco 19 Aprile- 6 Maggio 2019

Che giro ragazzi, quello che sto per raccontarvi non è solo un viaggio, è una rimpatriata tra amici che condividono una passione, è un incontro tra forumisti piacevolissimo, uno "scontro" tra due filosofie di moto differenti e soprattutto la capacità di adattarsi alle mille difficoltà che troveremo in questi 18 giorni pazzi ed irripetibili.
Cominciamo con le presentazioni:
Benjo76, all'anagrafe Andrea, lo conoscete già, i suoi giri sono sempre studiati ed originali, io l'ho apprezzato in Albania dove mi ha fatto scoprire un territorio bellissimo, altri l'hanno avuto come guida in tutti gli stati dell'est Europa, in Pamir, Oman, Grecia... Studia ogni strada, si documenta, non lascia nulla al caso, dopo la parentesi Africa Twin è ritornato con il pachiderma Gs Adv, partire con lui è garanzia di divertimento e posti unici.
Smart, o se volete Stefano, ha conosciuto Andrea al loro primo giro in Marocco ed hanno condiviso altri giri insieme, viaggiatore senza fronzoli, Gs Standard con adesivi sul tris di borse che mi fanno impallidire solo al pensiero. Ha coperto mezza Africa, tutta l'Europa e tre quarti di Asia. parla fluentemente inglese e francese e questo tornerà comodo ad una chiavica come me che a scuola non si impegnava più di tanto.
Il piccolo del gruppo "U Cagnuleddu", oppure Luigi, appena trentaduenne in un gruppo di attempati imperterriti e diversamente giovani, ha buttato finalmente la sua V Strom mangiaolio ma che gli ha dato grandi soddisfazioni per l'elefantino della casa bavarese, il nostro sarà un jolly in certe occasioni ed un freno in altre ma questo lo vedremo in seguito.
Il quarto soggetto è il fighetto del gruppo, si chiama Giovanni, Gs Adventure tatuato nel cuore, giessista dentro e fuori, capello curato, alimentazione curata, uomo social, un continuo postare su facebook ed instagram tutti i nostri spostamenti, scoprirà che questo viaggio non è solo divertimento ma anche passione, sofferenza, sacrificio, adattamento, più di quanto possa immaginare, è/è stato iscritto al forum ma nessuno se n'è mai accorto, neppure lui che dice di aver perso la psw ma in verità preferisce la vita mondana delle discoteche alla socializzazione virtuale.
Ed infine ci sono io, aggiunto al gruppo in zona Cesarini, mentre i quattro programmavano il viaggio, ho prenotato la nave in gran segreto con la complicità di Benjo76 ed ho tramato all'insaputa degli altri che nel frattempo mi perculavano perchè, secondo loro, avrei sofferto a bestia (verissimo) mentre loro si divertivano in terra marocchina. Sono stato in dubbio fino all'ultima settimana ma che viaggio sarebbe stato se in mezzo a tre Gs ed un Giessino non metti una Karotina?
Così nasce pure il sottotitolo del Tureees Tour: "La Regina, i tre elefanti e Dumbo" sono pronti alla conquista del Marocco.
Non hanno ancora realizzato che dovranno sopportarmi per tutto il viaggio per cui ci facciamo un selfie commemorativo con ancora parte del gruppo sottochoc [emoji38]



ed una panoramica la dedichiamo anche alle nostre amate moto



continua...
__________________
K1100RS "Nerina"
KTM 990 Adventure "Carotina"
Aprilia RSV Factory "Elenoire"

Ultima modifica di OIBAF; 11-07-2019 a 16:25
OIBAF non è in linea   Rispondi quotando