Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2019, 13:44   #113
Lone wolf 48
Mukkista
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
predefinito

Una domanda a chi ha montato il contagiri wunderlich. Come da schema ho preso il positivo dalla presa di servizio posta sul lato sinistro del telaio. Quindi quando si spegne la moto, il contagiri resta illuminato per i minuti che la presa resta alimentata, sui 3 minuti. Io ho preso dalla stessa presa anche il positivo del relè dei faretti e l’alimentazione ad un voltometro abbinato ad una presa usb. Quindi, dopo spento la moto, il tutto rimaneva alimentato. Il problema è che rimane in tensione per 20 minuti, anziché 3. Con conseguente alimentazione la centralina e sovraccarico della batteria. Portata in concessionaria, mi hanno detto che avevo sovraccaricato la presa. Tolto tutto, contagiri compreso, riprogrammata la centralina, restano i 20 minuti. Quindi cambieranno la centralina. Naturalmente non metterò più il voltometro ma al contagiri non voglio rinunciare. La domanda è: chi ha montato il contagiri wunderlich ha notato un allungamento del tempo di alimentazione della presa? È facile verificato perché resta illuminato finché c’è tensione. Grazie
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando