Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 21:52   #9
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
predefinito

utilizzo da quattro anni il Motoairbag (prima versione) e, anche se sta cominciando ad essere un pò ingombrante e pesante rispetto a prodotti più recenti, credo che continuerò ad utilizzarlo, anche perché il produttore con pochi soldi me lo riconvertirebbe in quello con protezione fronte-retro più recente (volendo) ...l'ho revisionato proprio quest'anno per qualche decina di euro, spedendolo con corriere in azienda ...il giubbino è pesante rispetto alla smart jacket Dainese (che ho indossato a ECIMA) ma ormai ci sono abituato (in ogni caso non faccio turismo)

ci ho pensato molto se sostituirlo con questi nuovi prodotti hi-tech ma per ora preferisco affidarmi ancora alla meccanica di precisione su cui è basato il sistema Motoairbag piuttosto che all'elettronica seppur evoluta ...tra l'altro mi hanno garantito che anche il Motoairbag riconosce la scivolata (e non solo l'impatto) ...chiederò se si può passare anche al nuovo sistema fast-lock che consente un'attivazione più rapida e precisa del sistema

in ogni caso credo che Dainese abbia messo veramente un bell'oggetto in vendita e spero che convinca molti a passare all'airbag
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
> 58

Ultima modifica di fastfreddy; 14-11-2019 a 21:55
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando