Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 19:55   #10
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

la mia K1200GT fm mi accompagna da oramai 5 anni

la moto che mi è durata di più... un po' perchè sappiamo tutti che è difficile da vendere ma anche perchè alla fine continua a soddisfarmi e, quando penso ad una sostituta, penso a moto eccezionali ma penso che a qualcosa dovrei rinunciare

Alla presentazione in conce in primavera 2006 mi fece battere il cuore da subito!
strana!!
con le sue linee tese, il fanale a punta, e quella carena "piena" sui fianchi!! anche brutta per alcuni; ricordo i commenti dei clienti BMWisti:
"a che serve una turistica con tutti questi cavalli, inutile!!"
"inutile e pure brutta!!"
(son poi gli stessi che hanno cambiato il loro boxer 3 volte per ogni 2 finti cavalli che hanno aggiunto dal 2005 al 2010)

Ai miei occhi un mix terribilmente elegante ed accattivante al tempo stesso, ancora adesso la vedo così... la vedo come la più bella, le sue eredi hanno qualcosa di meno (i telai scuri e le plastiche nere lisce del 1300, la minor personalità della linea scooteristica del K6)


poi alla prova, ricordo che sono sceso e ho passato diversi giorni dicendo agli amici motociclisti: ho guidato "LA MOTO"!
incarnava al meglio il mio concetto di moto

ci ho messo 2 anni per prendere coraggio e "fiato" e trovarne una usata

so che prima o poi dovrò cedere alla tentazione ma ogni anno sposto avanti la scadenza; alla fine credo che sarò il secondo ed ultimo proprietario
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03

Ultima modifica di TAG; 19-07-2013 a 20:02
TAG non è in linea   Rispondi quotando