Discussione: consumo olio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 12:36   #49
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Salve ragazzi io con la mia ho fatto ben 3200 KM per cui 2200 dal tagliando dei 1000 ho notato che la funzione sul cruscotto olio presenta --- e non il classico OK , il quale si presenta dopo che l’ho usata esempio la prendo la metto in moto e aspetto i fantomatici 30 secondi .....non succede nulla rimane il segnale - - - aspetto che vada in temperatura nulla sempre stesso segnale - - - parto faccio circa 30 Km per andare a lavorare prima di spegnerla appare il classico e rassicurante OK mi sa che devo aggiungere olio ps io ho la guida pesante sempre in Dynamic è sempre aperto .....Ho notato che con il Burgman650 che uso regolarmente per andare al lavoro sempre carico con valigia e borsa più i mie 86 Kg e manetta sempre aperta vedi anche ultimo botto che ho fatto ndr.......tra i tagliandi ogni 6000 Km aggiungo circa 400/500 gr di olio
L’uniche moto alle quali non ho mai messo olio fino al tagliando sono state tutte moto che usavo per il giri occasionali ...e usate pochissimo tantè che spesso facevo il tagliando per scadenza di tempo e non di Km dalle Ducati alle Yamaha che ho avuto quindi non ho un buon termine di paragone
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando