Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2020, 19:05   #11
Wrent83
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Mar 2020
ubicazione: Camposampiero
predefinito

grazie delle risposte..
allora,si so benissimo che non fa bene al motore fare giri cosi brevi..però con le giornate che stanno uscendo,e io che ho la possibilità di andare a lavoro..la moto l'ho presa da 1 mese...la voglia di provarla è tanta.. sai com'è.. la sto sfruttando il più possibile per divertirmi un po anche in questo brutto periodo (senza contare che la mi auto è diesel,e i percorsi brevi le fanno ancora più danno :p )
proverò a correrci senza scaldarla più di tanto e vediamo come va..
AlanCarter, si potrebbe essere stato un problema del precedente proprietario,però mi sembra che passare da 15 km/l a 9 km/l...sia un salto decisamente grande..
ho chiesto anche al mio meccanico di fiducia (tratta moltissime bmw,ed è veramente in gamba)e mi ha consigliato di fare un bel reset centralina,con controllo dei tempi di iniezione.. siccome è la cosa più semplice da fare,penso che procederò con questa verifica insieme al controllo filtro e pneumatici (quest ultimi son vecchietti,hanno 4 anni, intanto x questa stagione li tengo,poi li cambierò)

altra cosa:è normale che,dopo aver mosso la moto,anche per brevi tratti, mettendola in folle e mollando la frizione,quest ultima sia leggermente più rumorosa rispetto a quando è appena accesa da ferma? in concessionaria mi hanno fatto anche una modifica al tendicatena (dicendomi che era una miglioria,e l'ho fatta fare..)
Wrent83 non è in linea   Rispondi quotando