Discussione: Presentati, dicevano.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2018, 23:09   #12
Sam il Cinghio
Mukkista
 
L'avatar di Sam il Cinghio
 
Registrato dal: 12 Mar 2018
ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dannyGS Visualizza il messaggio
il cosidetto bric berton!
quando hai tempo a sufficienza invece?. scusami ma sono un tipo curioso
Bric Berton sempre piacevole (purtroppo da quest'inverno con qualche km di asfalto da rifare... pazienza), soprattutto seguito dal Faiallo e da un pizzico di adrenalina sulla Rossiglione-Tiglieto.

Scusa di che? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Sfortunatamente negli ultimi anni ho poche occasioni di usare la moto, diciamo una volta al mese in media: quindi le sfrutto per uscite "serie" o addirittura viaggi. Se ho solo mezza giornata a disposizione il più delle volte non mi muovo nemmeno.

Se non viaggio (per intenderci fine aprile Corsica e fine maggio Andalusia) cerco di mettere insieme due o tre giorni. A disgelo avvenuto di solito punto le alpi francesi, oppure le dolomiti, più raramente l'appennino che con i suoi velox e strade disastrate diventa meno appetibile ogni anno che passa.

Se ho solo un giorno a disposizione e sono in astinenza mi organizzo per bene: parto MOLTO presto (ancora prima dell'alba, o addirittura la sera) e punto solitamente verso la Francia. Mi fermo per la benzina e per esigenze fisiologiche, un panino al volo da qualche parte e prima che faccia buio sono di nuovo a casa, generalmente con un millino di km in più.

--
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 16-04-2018 a 00:54
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando