Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2024, 11:30   #1
Gattonero
Mukkista doc
 
L'avatar di Gattonero
 
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito NineTisti a me! (Consigli per gli acquisti)

Ciao a tutti!

La faccio breve: per motivi anagrafici, ho deciso di farmi un regalo e comprare una RNineT (non scrambler, non pure, non UGS) da tenere e non vendere tendenzialmente mai. La moto in testa mia sarebbe una base per varie modifiche e customizzazioni a titolo di puro svago.

Per muovermi e/o viaggiare ho già un R1200GS LC del 2017 e un XMax 400 come mulo da soma.

Conosco il motore boxer della NineT piuttosto bene avendo avuto per 10 anni un GS 1200 prima serie prima della LC (anche se so bene che il bialbero è altra cosa, in meglio).

Quello per cui avrei bisogno del vostro aiuto è: quale versione/MY è meglio scegliere?

Ho visto che fino al 2016 la forcella non è regolabile mentre poi lo diventa. Credo di aver anche letto che da un certo punto in poi la moto ha ride by wire e DTC (con ABS cornering?).

Tendenzialmente prediligerei la forcella regolabile ma in ogni caso la moto non sarà una macina-km ma molto più facilmente un oggetto da sfizio, per fare un'uscita giornaliera ogni tanto nel weekend.

Cosa consigliate?

Grazie a tutti in anticipo!

Lampeggi.
__________________
ex R65 - 1981
ex R1150R - 2002
ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea   Rispondi quotando