Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2024, 11:04   #4
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
predefinito

smenarci soldi per ogni moto venduta sulla serie R Ninet? Sono sicuro che stai scherzando, se c'è una moto BMW venduta ad un prezzo esorbitante, da sempre, è la serie R ninet.
Diciamo cha avranno terminato la produzione del modello passato e prima di declinare il nuovo in tutte le varie configurazioni vorranno vedere l'accoglienza del mercato per il modello base.
Esattamente come peraltro avvenne nel 2014 alla presentazione della prima R ninet.

A tal proposito vi racconto un aneddoto.
La presentazione con test road avvenne a Genova un sabato pomeriggio di dieci anni fa davanti al Baretto, notoriamente posto molto modaiolo, in passeggiata a mare.
Io volevo provare la moto ma anche divertirmi a provocare un pò i vari fighetti che ero certo sarebbero intervenuti a frotte perchè la Ninet era all'epoca un pò l'emblema del pantalone risvoltato e delle prima sneakers.
Mi presentai dunque con la Norton Commando 961 e la parcheggiai vicina alle moto in prova.
L'interesse generale si trasferì immediatemente sulla mia moto, moltissimi non sapevano nemmeno che esistesse, quasi tutti a dire il vero. Ebbi anche un paio di semi proposte di acquisto, sinchè il personale BMW mi chiese gentilmente di parcheggiarla lontano. Cosa che feci per non turbargli oltre l'evento
__________________
L'uomo che parla alle Norton
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando