Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2019, 00:08   #2
girandolone
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Oct 2014
ubicazione: Italia
predefinito

Io ho la PCV sull'X-moto ma l'ho pagata sui 300euri nuova. Forse per 500 ti danno anche l'autotune, che su una moto come questa nn serve assolutamente a nulla fidati, prendi solo la centralina aggiuntiva, l'autotune serve a fare in automatico piccole correzioni in base alle condizioni atmosferiche, guadagnerai forse mezzo cv! Prima di montarla controllai tutti i codici delle PCV per vedere se trovavo una compatibile, ma nn cavai un ragno dal buco! Ho caricato la mappa specifica per Leovinci e filtro aperto, anche se ho un Exo7 (uno dei pochi scarichi che mantiene almeno sulla carta l'omologazione euro 3 e può essere montato senza problemi). La moto ai bassi é spettacolare sembra un trial, in pratica puoi partire e farla camminare tranquillamente in prima senza dare gas e superare anche delle piccole salite sempre senza dare gas. Ovviamente nn ti aspettare risultati eclatanti in termini di cv, la moto ha un sound più da mono e1po' di allungo in più. I consumi con mappa, scarico e filtro K&N si attestano sui 22 con un litro ad un'andatura molto sostenuta! Ti consiglio caldamente ti staccare la lambda (tanto la centralina nn va in errore) se no rischi che la centralina si accorga che la carburazione é stata ingrassata e ti smagrisca vanificando l'effetto della mappa!

Ultima modifica di girandolone; 04-07-2019 a 00:27
girandolone non è in linea   Rispondi quotando