Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2017, 01:43   #20
vertical
Mukkista doc
 
L'avatar di vertical
 
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
predefinito

parere ovviamente personale: forse ti devi abituare a quelli che sono un po i rumori tipici della moto. Da quello che io riesco a capire dal video non mi sembra una runorosità allarmante (magari sentendola dal vivo direi altro), se il parastrappi ha problemi seri tipo rotture e rilascio di parti metalliche importanti, le troveresti raccolte nel tappo magnetico e residui li avrebbero visti nel cambio olio. Puoi chiedere di eseguire nuovamente questa operazione, e se non trovano nulla credo che potresti accettare la rumorosità come appunto tipica. Una corretta messa a punto aiuta molto a ridurre questo tipo di rumore che fisiologicamente emette il cambio, sia per lo spessore sottile delle pareti del componente stesso e sia per il fatto che è trascinato da un bicilindrico boxer. C'è anche chi usa olio più viscoso che attenua i rumori meglio. Per il minimo instabile la soluzione migliore è sempre una corretta messa a punto, se non hai scatalizzato, lo scarico aftermarket non dovrebbe dare particolari problemi.
__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox

Ultima modifica di vertical; 03-08-2017 a 01:45
vertical non è in linea   Rispondi quotando