Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2010, 09:36   #105
Edo
Mukkista doc
 
L'avatar di Edo
 
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
il gt_isti sono piu' "rompi" per rumoretti e piccole noie, gli s un po' meno, gli r tollerano molto di piu' sull'altare delle prestazioni, anzi l'irregolarità diventa piacevole e "rabbiosa" ....
Non è che i rumoretti li tolleriamo, è che senza carene sentirli è un'impresa...

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
ecco quindi che chi ha l'r1300 con 170 cv , non gli abbastano...
mentre io con 150cv ne vorrei addirittura 10 o 20 meno ma un funzionamento piu regolare...
Mah - a parte che si parla di tiro in basso e ai medi, e non di cavalleria in alto, mi sembra anche logico che su una naked sportiveggiante siano più importanti le prestazioni, mentre su una GT si privilegi la regolarità. Il problema è che fare tre modelli (anzi, quattro mettendoci la R-Sport) con una sola base porta ad avere giocoforza grossi compromessi per tutti, salvo magari la K-S, che, non a caso, è quella da cui tutto è nato.

Non per fare polemica, sia chiaro, ma la GT è dichiaratamente un mezzo che non sacrifica una certa quota di sportività, e quindi, rispetto ai vecchi sogliola, causa qualche mugugno in più da chi ama uscire dai tornanti in sesta. Non a caso, la 1300 dovrebbe restare a catalogo e venire affiancato dalle 1600, che invece sarà tutt'altro animale. Un po' come le ultime versioni "sogliola" di K1200RS e GT avevano iniziato ad andare in altra direzione rispetto alla LT.

Ciao, Edo
__________________
Edo
K1200R
Edo non è in linea   Rispondi quotando