Discussione: Primo guasto k 1300 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 19:36   #39
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
dove fai il capo del personale in Russia?
Ma zio kan!!
Ah ah, no no, casomai ufficio tecnico.
Magari domani sento Marchionne e gli propongo di acquistare bmw motorrad; se poi mi mette responsabile là, ti assicuro che più di qualcuno finirà a fare il progettista alla Mattel in poche ore.

Quote:
Forse la differenza che distingue te e qualche altro da tutti gli altri forumisti, me compreso, e' che ti manca la passione per la moto, visto che come hai scritto in un altro post la stessa la vedi solo come mezo di trasporto, e forse hai anche la fobia del denaro imho!
Guarda, se non avessi la passione per la moto, non mi sporcherei le mani a farle manutenzione da solo e non mi incazzerei quando mi lascia a piedi, quando devo sostituire 2 volte gli specchi, quando devo aggiornare di continuo il software perchè strappa o si spegne, quando quando quando.

Analogo discorso per i soldi, visto che comunque me li devo guadagnare onestamente, se ne spendo di più per un prodotto che sembra migliore di un altro se non altro per il costo maggiore, pretendo maggiore qualità.
La mia esperienza (ma anche quella di altri amici che un paio di anni fà sono passati a BMW) è stata sotto questo punto di vista pessima, probabilmente abbiamo avuto sfiga di cadere in uno dei periodi peggiori per questo marchio, ma questo è un dato innegabile, ammesso pure dai vertici.

Ed anche qui ci si incazza forse perchè c'è la passione, non perchè non c'è la passione, se non avessi passione non userei la moto anche per spostamenti di lavoro e non farei oltre 20mila km/anno quando li potrei fare gratuitamente con l'auto in fringe benefit.

Oppure passione vuole dire dover essere contenti di rimanere a piedi, di avere un mezzo che strattona, che perde 8mila euro in due anni ecc ecc ecc??
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 05-05-2009 a 19:39
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando