Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2017, 21:51   #27
T1z1an0
Mukkista doc
 
L'avatar di T1z1an0
 
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasquale61 Visualizza il messaggio
Ciao Mik, ho lo stesso problema, .... acquistarla senza provarla .... e non basta il giretto di 15 minuti intorno all'isolato del concessionario ..... se lo trovi diposnibile a farlo ...... allora ho deciso di noleggiarla per un week End, la ritiri il venerdi pomeriggio, uscita del sabato in solitaria , la domenica in compagnia della zavorrina e la riconsegni il lunedi mattina. Cosi sarò sicuro di non sbagliare nell'acquisto, Secondo me il costo del noleggio è accettabile in previsione della spesa che si affronta per l'acquisto del K. Conviene il pachetto Km illimitati e per il fatto che sei un iscitto al QDE ti applicano pure lo sconto. Forse...l'unico inconvenitene e che io devo andarmela a prendere fino a Milano e tu da Potenza credo fino a Napoli o Bari. Credemi è l'unico modo per provarla come si deve.
Spero di esserti stato utile nell'informazione.


Bravo Pasquale. I consigli servono, ma poi ognuno di noi è diverso. Io ho fatto 74mila km in tre anni e la adoro. Però ha un pregio che al tempo stesso è un difetto: è davvero facile andare forte. È come ha detto qualcuno...forse una moto più lenta alla fine non guasta. Comunque prendi quella che ti fa battere il cuore.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
T1z1an0 non è in linea   Rispondi quotando