Discussione: Spiegatemelo voi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2018, 09:42   #31
stefanolosciallo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 May 2013
ubicazione: biella
predefinito

quella provata e una 2015 a cuneo a il faro è a lampade normali
meccanicamente io ho avuto problemi al generatore alla pompa benzina cavalletto centrale e ai cavi dell'antenna come a quelli del blocchetto sx e ad una bobina che è conglobata con la pipetta viaggiare a 3 e quasi impossibile
Alternatore si e rotto la flangia di accoppiamento con il motore sono rimasto a piedi a 400 km da casa sono entrato in un supermarket ho acquistato una batteria da auto in offerta e 2 cavi quelli per fare il ponte con le batterie ho messo la batteria nel bauletto e con i fili ho alimentato la mia batteria odissey e mi ha portato fino a casa lo poi riparata io sostituendo la flangia sul alternatore con quella di una moto giapponese che invece di essere in alluminio e in acciaio questo 2 anni fa poi il problema ai cavi uno rotto ho tolto la guania ho tagliato i fili e ripristinati e da allora non ho piu avuto problemi all'accensione con ews
stessa cosa vale per il blocchetto di sx quello con il cruis e il classon a volte non funzionavano e tagliando le fascette tirate alla morte anche li ho ripristinato i fili e non ho piu avuto problemi mentre per la pompa della benzina si e rotto sotto il serbatoio dove si trova attacco rapido e ho sostituito il tutto acquistato in rete a 120 euro il cavalletto centrale e la causa del troppo carico che metto nella moto quando vado in ferie
queste sono state le spese che ho sostenuto con il k escludiamo la manuntezione e le gomme unico neo e il minimo che a volte non funziona bene ma quello e un difetto che penso che sia irrisolvibile pero ho notato che al freddo o meglio ai paesi nordici non si presenta al contrario se si va al mare o al caldo puntualmente si presenta in continuo sara la moto che preferisce la montagne che il mare
per il resto una grande goduria nella guida
elettronica nel fjr per me e più esasperata rispetto al k c'e pure il cambio simile al dct della honda sempre peggio
io personalmente preferirei non ci fosse
__________________
Le mie moto:Vespa 50+ 150 vb1t ,fantic stradale 125,laverda 125 lesmo, honda cbf600,K gt1200

Ultima modifica di stefanolosciallo; 28-10-2018 a 09:53
stefanolosciallo non è in linea   Rispondi quotando