Discussione: Spiegatemelo voi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2018, 19:44   #27
stefanolosciallo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 May 2013
ubicazione: biella
predefinito

ho provato la scorsa settimana una fjr1300
quello che non mi e piaciuto rispetto alla mia e il manubrio piu piccolo e la minore protezione rispetto al mio k in caso di pioggia o freddo si e piu riparati
come motore niente da dire ma non e che la k non abbia cv o ripresa a sufficienza sei sempre fuori dai codice stradale
era il modello più completo per me troppa elettronica esagerata o esasperata su una moto da turismo dove io ho sempre cercato affidabilita e tutto quello che non c'e non si rompe
sara pure affidabile ma in caso di problemi non so quanto può costare fra sospensioni e cambio elettronico
illuminazione è inferiore allo xeno del k
guidato molte volte di sera anche magari per brevi spostamenti su strade normali o tragitti più lunghi in autostrada e si vede la diversità calcolando che e una moto di oltre 10 anni
forse una moto che potrei considerare e la triumph trophy sembra una rt ma fronte marcia
io vorrei venderla la mia k oramai ho fatto 100000 km ma il prezzo sarebbe ridicolo e quindi me la tengo sperando che mi porti ancora per svariati anni
__________________
Le mie moto:Vespa 50+ 150 vb1t ,fantic stradale 125,laverda 125 lesmo, honda cbf600,K gt1200

Ultima modifica di stefanolosciallo; 27-10-2018 a 19:47
stefanolosciallo non è in linea   Rispondi quotando