Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2013, 14:41   #12
Roboante
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2013
ubicazione: Italy
predefinito

Caro Dario, non c'è attualmente mercato per i due mezzi bmw e quindi non esiste un forum movimentato per trovare info. Quei pochi che lo hanno preso sembra, come da forum che ti ho linkato, un disastro da rivendere immediatamente. La mancanza di affidabilità lo rende un rischio troppo grosso se consideri il prezzo. Per il turismo il burgman, con gli attuali sconti, il prodotto migliore. Per lo sport ed il bar il tmax è ancora irraggiungibile.
Ci racconterai come va.. Attento però.
Quote:
Arrivo in officina e gli chiedo se allora era il galleggiante e se lo han cambiato e il capoofficina mi fa: è impossibile che fosse difettoso ma per scrupolo te l'ho cambiato lo stesso e ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso in centralina e poi mi fa: ma di la verità,non è che hai succhiato la benzina con una cannetta per toglierla e metterla altrove? e ancora: no sai se al serbatoio gli tiri via tutta la benza di botto lui non riesce a riconoscerlo e segna a caso! e io: ma sta scherzando? a 33 anni succhio benzina dal mio stesso mezzo?non lo facevo a 15! e poi quando lo avete preso in consegna io stavo viaggiando da un po di km quindi toglievo benza prima per poi rimanere a piedi in centro città? cosa sono un fesso? e poi il display segnava mezzo pieno!!!
PUR DI NON AMMETTERE CHE ERA DIFETTOSO SI PRENDONO LA FACOLTA' DI ACCUSARE IL CLIENTE DI GESTI POCO SERI E DI METTERE IN DUBBIO CIO' CHE DICE!!!!
Roboante non è in linea   Rispondi quotando