Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 10:14   #43
MadMaxFea
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2010
ubicazione: vicenza
predefinito

si ma fermo restando che ognuno è libero di spendere i soldi come vuole ,anche in tempo di crisi,e ci mancherebbe pure... non significa che si possa azzeccare meglio l'acquisto, semplicemente prestando un pò di attenzione .

il capo che ha comprato edmeo è un capo fuori produzione a fare una ricerca veloce ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=221982 ) , quindi questo già significa che è un modello vecchio, venduto a prezzo stra-caro ( 350 euro ... no comment ) visto che minimo lo devi trovare a metà prezzo dato che è uscito il modello nuovo da parecchio.

secondo, se il capo è questo qua:




io rispetto ai modelli revit e clover che vediamo in prima pagina, lo trovo semplicemente...brutto . ( chiaro che i gusti sono soggettivi....ma fino ad un certo punto ragazzi ).

contando il piccolo particolare che costano meno della metà, ma solo a vederli in foto mi sembrano decisamente più ventilati e protettivi del bmw in questione.


ripeto, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma questo non deve essere la giustificazione a non comparare i prodotti dello stesso tipo tra marchi dove paghi il nome ( bmw ) e marchi dove paghi il prodotto ( clover \revit ) , perchè altrimenti ragazzi continuiamo pure a spendere 400 euro per un ventilato, ma poi non lamentiamoci se io giro con un capo più bello del tuo, più protettivo, più ventilato, e i 200 euro che mi sono avanzati magari li ho investiti in altre cose altrettanto importanti , come un bello stivale o un casco arai.

just my 2 cent
MadMaxFea non è in linea   Rispondi quotando