Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2012, 19:06   #33
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Credo che lo spirito dei forum DEVE essere questo,fare squadra,aiutarsi l'un l'altro,chi sa'mette a disposizione la sua cultura in piazza,lo spirito finale deve essere uguale a quando si va'per strada in moto,rispetto verso l'altro motociclista e sopratutto altruismo.
Pensa te'che su un forum Volvo ho mandato affanculo l'admin che per avere le schede di manutenzione della macchina,cosa che io avevo chiesto ad un'altro iscritto,dovevo pagare una tessera e lui mi dava le schede,insomma paga(a poi..) che ti servo cio'che vuoi.
Questa è la differenza tra un motociclista e un'automobilista!!!!

Doppio,sulla dea ormai da 3 anni esiste il mio forum(oltre ad altri 2 forum in campo nazionale),che nonostante il ribaltone fatto da tutti su RT non ha mai cambiato nome e guai a farlo
si chiama Quelli dell'honda DEAuville ed è abbastanza ricco anche di tutorial sulla RT oltre alla dea,tipo come farsi da soli il tagliando ed è aperto a tutti anche ai non iscritti,non ci sono restrizioni ne di link e ne fotografiche e cè anche una tendina dove possono anche scrivere in non iscritti.
naturalmente GRATUITO.
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17

Ultima modifica di Enzino62; 12-12-2012 a 19:13
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando