Discussione: Sella Granitica xmoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 21:15   #14
danburn
Pivello Mukkista
 
L'avatar di danburn
 
Registrato dal: 05 Apr 2011
ubicazione: Pescara
predefinito

ciao robbier,
scusa se rispondo ora ma non mi affaccio tutti i giorni sul forum.
comunque state parlando di un lavoro che ho finito di fare proprio lo scorso fine settimana.
ho comprato anch'io il gel su nevadalabs, però io ho modificato la sella originale.
praticamente l'ho sbassata al massimo, usando una raspetta x il legno comprata a brico io, ho praticamente quasi raggiunto la plastica, e poi li ho applicato il gel, che ho ritagliato col taglierino bagnato con un po' di spray siliconico sennò si impasta.
poi però è arrivata la parte difficile, perchè il tessuto originale non ci stava più bene, essendo cambiata la forma della sella. ho quindi acquistato il tessuto nuovo, e poi la parte difficile, quella di fare il tappezziere senza averlo mai fatto prima! è stato molto impegnativo, ci ho messo un pomeriggio-sera, ma alla fine sono riuscito.
concludendo posso dire che sono riuscito bene nell'abbassare la sella, ma la seduta non è migliorata, perchè riducendo al massimo la gommapiuma ho lasciato tutto il lavoro di ammortizzare al gel che però si è a sua volta compresso per via della messa in tensione del tessuto della sella; quindi nel mio caso rimane piuttosto dura.
danburn non è in linea   Rispondi quotando